Cir. 70: secondo appuntamento progetto LAND – iscrizioni

Lodi,  1 dicembre 2020
Oggetto: secondo appuntamento progetto LAND - iscrizioni

agli studenti

L’attività del Progetto LAND prosegue con un incontro in videoconferenza sul tema “Green economy – economia circolare”, previsto per  mercoledi 9 dicembredalle ore 15.30 alle ore 17.30. Relatore: prof. Michele Merola (Università Bocconi di Milano).
Per partecipare alla videoconferenza occorre compilare il seguente form entro martedi 8 dicembre;
Per esprimere la propria manifestazione di interesse ad aderire al progetto LAND, utile anche come percorso PCTO, occorre compilare il seguente form entro venerdi 11 dicembre.

Poichè l’attività è collocata in orario pomeridiano, i docenti  o i consigli di classe possono considerare la partecipazione degli studenti come attività didattica a tutti gli effetti (es.  30′ ora virtuale).