Cir. 70: Fisica&Co. Prossimi incontri e ammissioni al FabLab

Data: 3 Nov 2017

Lodi, 3 Novembre 2017
Oggetto: Fisica&Co. Prossimi incontri e ammissioni al FabLab

A tutti gli studenti interessati

Come già anticipato con cir. int. n. 49 del 13.10.2017,  i prossimi appuntamenti del progetto “Fisica&Co” per tutti gli studenti iscritti si terranno nelle seguenti date:

• mercoledì 8 novembre, corso di astronomia: “Misuriamo le distanze nell’Universo: dal Sistema Solare alle stelle più vicine”;
  • mercoledì 15 novembre, progetto EEE: “Una pioggia di particelle – parte II”.

Gli studenti che volessero partecipare al progetto e che non siano ancora iscritti potranno segnalare il proprio nominativo direttamente al prof. Migliorini.  Si ricorda, per chi non avesse ancora provveduto, che per la partecipazione al progetto è richiesto un  contributo  di 30 euro, da versare sul  c/c bancario della scuola. La ricevuta dell’avvenuto pagamento dovrà essere inoltrata via mail all’indirizzo: fisicaeco@liceogandini.gov.it . Nell’oggetto della mail sarà sufficiente indicare cognome, nome e classe di appartenenza dell’alunno.

Si comunicano, inoltre, i nominativi degli studenti ammessi al progetto FabLab:

• “Progetto sincro-sganciatore”: Dal Fiume Dario, Fenini Gaia, Forlani Lorenzo, Lacchini Francesca, Maffezzoni Martina, Moshref Benjamin, Preda Andrea, Quaini Andrea, Stroppa Francesco;
  • “Progetto Hertz”: Colombani Giacomo, D’Amico Jacopo, Ghioni Chiara, Marciano Giacomo, Miragoli Lorenzo, Pezzetti Lucia, Sali Lorenzo, Uggeri Jacopo, Vagni Mariano;
  • “Progetto chitarra”: Broglia Andrea, Cipolla Federico, Ferranti Irene, Grazioli Davide, Stani Stefano.

Date e modalità degli incontri saranno stabiliti direttamente dagli studenti interessati con il responsabile del FabLab ing. R. Giudici.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al referente del progetto prof. M. Migliorini.