Cir. 69: nuova iniziativa del “Progetto LAND”
Scritto da: dirigenteData: 26 Nov 2020
Lodi, 26 novembre 2020
Circolare n. 69
Oggetto: nuova iniziativa del "Progetto LAND"
Ai docenti e agli studenti
Alcuni studenti o intere classi non hanno potuto collegarsi alla videoconferenza di ieri, realizzata tramite piattaforma Zoom messa gentilmente a disposizione dal prof. Caserini e dal Politecnico di Milano, per incapienza della piattaforma stessa. Evidentemente, il numero dei fruitori ha superato le previsioni del gruppo di lavoro “progetto LAND”, che ha comunque provveduto a registrare e a rendere fruibile nuovamente la presentazione all’interno del nostro Istituto (link).
L’elevato interesse riscontrato sui temi della sostenibilità ambientale ci induce, quindi, ad acquisire le iscrizioni di intere classi o di singoli studenti alle future iniziative proposte da LAND.
Il prossimo appuntamento è previsto per mercoledi 9 dicembre, dalle ore 15.30 alle ore 17.30, con la videoconferenza del dr. Michele Merola (Università Bocconi) sul tema “Green economy – economia circolare”.
Poichè l’attività è collocata in orario pomeridiano, i docenti o i consigli di classe possono considerare la partecipazione degli studenti come attività didattica a tutti gli effetti (es. 30′ ora virtuale).
Il Dirigente Scolastico
Giusy Moroni