Cir. 69: nuova iniziativa del “Progetto LAND”

Data: 26 Nov 2020

Lodi,  26 novembre 2020
Oggetto: nuova iniziativa del "Progetto LAND"
Ai docenti e agli studenti

Alcuni studenti o intere classi non hanno potuto collegarsi alla videoconferenza di ieri, realizzata tramite piattaforma Zoom messa gentilmente a disposizione dal prof. Caserini e dal Politecnico di Milano, per incapienza della piattaforma stessa. Evidentemente, il numero dei fruitori ha superato le previsioni del gruppo di lavoro “progetto LAND”, che ha comunque provveduto a registrare e a rendere fruibile nuovamente la presentazione all’interno del nostro Istituto (link).

L’elevato interesse riscontrato  sui temi della sostenibilità ambientale ci induce, quindi, ad acquisire le iscrizioni di intere classi o di singoli studenti alle future iniziative proposte da LAND.

Il prossimo appuntamento è previsto per mercoledi 9 dicembre, dalle ore 15.30 alle ore 17.30, con la videoconferenza del dr. Michele Merola (Università Bocconi) sul tema “Green economy – economia circolare”.

Poichè l’attività è collocata in orario pomeridiano, i docenti  o i consigli di classe possono considerare la partecipazione degli studenti come attività didattica a tutti gli effetti (es.  30′ ora virtuale).