Cir. 69: gruppo teatrale “Troppatrama”

Data: 16 Gen 2016

Lodi, 16 Gennaio 2016
Oggetto: gruppo teatrale "Troppatrama"

Agli studenti

Come ogni anno, nel mese di gennaio riparte il laboratorio teatrale col gruppo TROPPATRAMA. Gli incontri si terranno  nel pomeriggio di sabato, con cadenza settimanale, dalle 13.15 alle 15.15, sotto la guida dell’ operatore Stefano Benedetti, collaboratore del Teatro Litta. Si analizzerà, reciterà e metterà in scena  una breve opera teatrale, di scrittori britannici contemporanei,  che verrà rappresentata  a giugno nel teatro del Liceo “Gandini” .

Il laboratorio si realizzerà se si raggiungerà un numero minimo di 10 partecipanti (max. 15).  Le adesioni dovranno essere comunicate consegnando il modulo allegato alla prof.ssa Adriana Gusmaroli. Il primo incontro è fissato per sabato 30 gennaio 2016 alle ore 13.15 presso il liceo Gandini. Il costo per ogni partecipante è di 35 €, da versare su c/c bancario della scuola, specificando la causale. In caso di mancata attivazione del laboratorio, le quote versate verranno rimborsate.

Per ulteriori informazioni rivolgersi ad Adriana Gusmaroli.

[attachments template=medium doctype=all include=”2789″]

Firma del Dirigente