Cir. 68: Studenti ammessi ai progetti FabLab e FisicaInTasca

Lodi, 11 novembre 2019

Agli studenti interessati

Oggetto:Studenti ammessi ai progetti FabLab e FisicaInTasca

Con riferimento alla circolare n. 46 del 18 ottobre u.s., si comunicano in allegato i nominativi degli studenti ammessi ai progetti FabLab e FisicaInTasca. Tali studenti sono stati selezionati, fra quanti hanno presentato domanda di ammissione, in base ai criteri stabiliti dai docenti coinvolti nel progetto Fisica&Co, che ha tra i suoi obiettivi quello di estendere lo studio sperimentale della fisica al maggior numero possibile di studenti. Pertanto, a fronte di un elevato numero di richieste di adesione, sono stati prioritariamente esclusi dalla selezione gli studenti che hanno partecipato lo scorso anno e quelli ammessi allo stage al CERN per l’anno in corso.

Si ricorda che per convalidare l’iscrizione al FabLab è necessaria l’iscrizione al progetto Fisica&Co, qualora non già effettuata, entro sabato 30 novembre, secondo le indicazioni riportate nella circolare n. 43 del 17 ottobre u.s.: contributo di  30 euro  da versare sul c/c bancario della scuola secondo le modalità indicate nella sezione “Versamenti” del sito. La ricevuta dell’avvenuto pagamento dovrà essere inoltrata via mail all’indirizzo: fisicaeco@liceogandini.edu.it . Nell’oggetto della mail sarà sufficiente indicare cognome, nome e classe di appartenenza dell’alunno.

Per l’organizzazione degli incontri, gli studenti ammessi ai due progetti saranno contattati direttamente dai docenti responsabili, l’ing. R. Giudici per il FabLab e i proff. E. Bramé e E. Tufino per FisicaInTasca.