Cir. 68: certificazioni linguistiche presso British School

Data: 25 Nov 2020

Lodi,  25 novembre 2020
Oggetto: certificazioni linguistiche presso British School
Agli studenti e ai genitori interessati

L’Istituto British School conferma lo svolgimento degli esami Cambridge di livello C1, B1 e B2  presso la  sede di corso Vittorio Emanuele, 58, Piacenza, come segue:
CAE 12 DICEMBRE – PROVA SCRITTA – BRITISH SCHOOL
09:10 – 10:40 Reading and Use of English
10:50 – 12:20 Writing
12:30 – 13:10 Listening
La prova orale (Speaking) si terrà subito dopo lo scritto nel primo pomeriggio. La durata è di 16 minuti ogni due candidati.

I candidati dovranno presentarsi, presso la sede indicata, sabato 12 dicembre, alle ore 08:40. muniti di carta d’identità originale (no foto, no fotocopia), gomma, matita (preferibilmente di tipo B o HB), biro (blu o nera, no cancellabile) e la mascherina. I candidati dovranno portare con sé anche i moduli  allegati completati e firmati.

PETfs 14 DICEMBRE – PROVA SCRITTA – BRITISH SCHOOL
09:10 – 09:55 Reading
10:05 – 10:50 Writing
11:00 – 11:30 Listening
La prova orale (Speaking) si terrà subito dopo la scritto nel primo pomeriggio. La durata è di 13 minuti ogni due candidati.
I candidati dovranno presentarsi, presso la sede indicata, lunedi 14 dicembre, alle ore 08:40. muniti di carta d’identità originale (no foto, no fotocopia), gomma, matita (preferibilmente di tipo B o HB), biro (blu o nera, no cancellabile) e la mascherina. I candidati dovranno portare con sé anche il modulo  allegato completato e firmato.

FCEfs 14 DICEMBRE – PROVA SCRITTA – BRITISH SCHOOL
09:10 – 10:25 Reading and Use of English
10:35 – 11:55 Writing
12:05 – 12:40 Listening
La prova orale (Speaking) si terrà subito dopo lo scritto nel primo pomeriggio. La durata è di 15 minuti ogni due candidati.

Lo stesso Istituto conferma la possibilità per gli studenti di rimanere all’interno della  sede fino all’inizio della prova orale (consigliato, pertanto, anche un pranzo al sacco). Per giustificare lo spostamento da una regione all’altra si ricorda di compilare l’autocertificazione. In caso di controlli, la nostra scuola può comprovare l’impegno con propria dichiarazione.

ALLEGATI:
CAE 12 December 2020 Photo form