Cir. 67: Studenti ammessi allo stage al CERN

Data: 11 Nov 2019

Lodi, 11 novembre 2019

Agli studenti delle classi terze e quarte

Oggetto: Studenti ammessi allo stage al CERN

Con riferimento alla circolare n. 47 del 18 ottobre u.s., si comunicano in allegato i nominativi dei 16 studenti ammessi allo stage estivo al CERN, selezionati, fra quanti hanno presentato domanda di ammissione, in base alla condotta e alla media dei voti dello scorso anno scolastico. Nella tabella allegata sono riportati anche i nominativi dei primi due studenti fra i non ammessi, che potranno essere ripescati in caso di rinuncia di uno o più degli studenti selezionati.

Per il perfezionamento dell’iscrizione allo stage sono necessarie:

1. l’iscrizione al progetto Fisica&Co, qualora non già effettuata, entro sabato 30 novembre secondo le indicazioni riportate nella circolare n. 43 del 17 ottobre u.s. (la quota di 30 euro sarà utilizzata anche  per il corso formazione propedeutico obbligatorio);
  2. il pagamento sul c/c bancario della scuola dell’acconto di € 200 entro sabato 30 novembre, indicando come causale del versamento “Cognome Nome Classe Stage CERN”. La ricevuta dell’avvenuto pagamento dovrà essere inoltrata via mail all’indirizzo fisicaeco@liceogandini.edu.it , indicando come oggetto “Cognome Nome Classe Stage CERN”.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al referente del progetto prof. M. Migliorini.