Cir. 67: apertura pomeridiana della scuola

Data: 25 Ott 2016

Lodi, 25 ottobre 2016
Oggetto: apertura pomeridiana della scuola

A tutti gli studenti del liceo “Gandini-Verri”
A tutti i docenti
Al personale ATA

Come anticipato in precedenti occasioni e a seguito del sondaggio effettuato presso gli studenti del liceo “Verri”, da mercoledi 2 novembre gli studenti che lo desiderano potranno rimanere nei locali di entrambi i licei, in orario pomeridiano, per studio o attività in gruppo, secondo le modalità di seguito indicate.

LICEO SCIENTIFICO: da lunedi a venerdi, dal termine delle lezioni  alle ore 16.00. Gli studenti potranno fruire di una consulenza- supporto nello studio nelle discipline di matematica e fisica (il mercoledi, con il prof. P. Maggioli), inglese (il venerdi con la prof. B.Torchio), storia- filosofia-lettere (il lunedi con il prof. Cumar). I ragazzi potranno consumare  il pranzo nell’area ristoro (zona atrio ingresso) all’interno della scuola o rientrare per le ore 14.00. Le attività verranno svolte nelle rispettive aule. I docenti saranno a disposizione in biblioteca.
LICEO CLASSICO: da martedi a venerdi, dal termine delle lezioni alle ore 15.00. Il lunedi, dal termine delle lezioni alle ore 16.30. In tale giornata sarà presente la prof. S. Maggio, disponibile alla consulenza o al supporto nello studio. I ragazzi potranno consumare il pranzo nell’area ristoro (v. aule dedicate del piano terra). Le attività verranno svolte nelle aule del piano terra.

Per entrambi i licei è necessaria la comunicazione, al mattino, dei nominativi dei ragazzi che intendono fermarsi nel pomeriggio tramite apposito modello disponibile in segreteria (per lo scientifico) e in bidelleria (per il classico).

Al fine di monitorare l’effettivo utilizzo delle consulenze disciplinari, invito i docenti incaricati (proff.ri Maggioli, Torchio, Cumar, Maggio) ad annotare sistematicamente le richieste degli interventi da parte dei ragazzi e le classi di appartenenza.

dr.ssa Giusy Moroni