Cir. 66: sottoscrizione Patto educativo di corresponsabilità e norme anti Covid – classi PRIME

Data: 4 Nov 2021

Lodi,  4 novembre 2021
Oggetto: sottoscrizione Patto educativo di corresponsabilità  e norme anti Covid - classi PRIME

Ai genitori e agli studenti delle classi PRIME
Ai docenti delle classi PRIME

Facendo seguito all’incontro in coda alle assemblee di classe del 23 ottobre u.s. e alla presentazione sommaria del Patto educativo di corresponsabilità,  si invitano i  genitori e gli studenti in indirizzo a  confermare di aver letto, condiviso e sottoscritto il documento citato, compresa l’integrazione del medesimo  relativa alle norme da rispettare per la prevenzione del contagio da Covid19.
La conferma, valida anche come sottoscrizione,  dovrà essere fornita compilando il seguente form entro Sabato 20 Novembre 2021.
IL LINK E’ ACCESSIBILE SOLO SE ATTIVO L’ACCOUNT cognome.nome@liceogandini.edu.it del/la proprio/a figlio/a.

I documenti citati sono disponibili nella sezione REGOLAMENTI del sito.