Cir. 157: rinvio 2° prova evacuazione
Scritto da: Riccardo MoltiData: 1 Mar 2018
Lodi,
1 marzo 2018
Circolare n. 157
Oggetto: rinvio 2° prova evacuazione
Agli alunni
Ai docenti
A tutto il personale ATA
A causa delle condizioni meteo, la prova di evacuazione prevista per la giornata di domani, venerdi 2 marzo, è rinviata a data da destinarsi. La prova verrà effettuata senza preavviso entro il corrente mese di marzo. Pertanto, i docenti coordinatori sono invitati a ricordare alle rispettive classi le procedure da seguire (v. indicazioni appese in ogni aula) e a controllare la presenza in ogni aula dei seguenti materiali (in specifica cartellina ):
- descrizione sintetica della procedura da seguire;
- elenco nominativo degli studenti (che sostituisce il registro);
- modulo su cui riportare la classe e il numero di studenti presenti/evacuati/ dispersi/infortunati. Il modulo compilato deve essere restituito al collaboratore scolastico (Gandini) o all’assistente tecnico (Verri) presenti nel punto di raccolta IL PRIMA POSSIBILE, una volta usciti in cortile.
Vi ricordo di porre attenzione al tipo di segnale di evacuazione indicato nella procedura e a portare all’esterno dell’aula, al momento dell’evacuazione, l’intera cartellina. PER LE CLASSI ROTANTI la cartellina è appesa presso la bidelleria del piano di riferimento.
Giusy Moroni