Cir. 157: rinvio 2° prova evacuazione

Lodi, 1 marzo 2018
Oggetto: rinvio 2° prova evacuazione

A tutto il personale ATA

A causa delle condizioni meteo,  la prova di evacuazione prevista per la giornata di domani, venerdi 2 marzo, è rinviata a data da destinarsi. La prova verrà effettuata  senza preavviso entro il corrente mese di marzo. Pertanto,  i docenti coordinatori sono invitati a ricordare alle rispettive classi le procedure da seguire (v. indicazioni appese in ogni aula) e a controllare la presenza in ogni aula dei seguenti materiali (in specifica cartellina ):

• descrizione sintetica della procedura da seguire;
  • elenco nominativo degli studenti (che sostituisce il registro);
  • modulo su cui riportare la classe e il numero di studenti presenti/evacuati/ dispersi/infortunati. Il modulo compilato deve essere restituito al collaboratore scolastico (Gandini) o all’assistente tecnico (Verri) presenti nel punto di raccolta IL PRIMA POSSIBILE, una volta usciti in cortile.

Vi ricordo di  porre attenzione al tipo di segnale di evacuazione indicato nella procedura e a portare all’esterno dell’aula, al momento dell’evacuazione, l’intera cartellina.  PER LE CLASSI  ROTANTI la cartellina è appesa presso la bidelleria del piano di riferimento.