Cir. 64: Consigli di classe gennaio 2016

Lodi, 14 dicembre 2015
Oggetto: Consigli di classe gennaio 2016

A tutti i docenti

I Consigli di Classe sono convocati dal 12 al 22 gennaio 2016, secondo l’articolazione del calendario allegato, per procedere alle seguenti attività:

• valutazione degli studenti;
  • predisposizione del piano di recupero per studenti con rendimento insufficiente.

L’inserimento delle proposte di voti dovrà essere completato entro il giorno precedente la data fissata per lo scrutinio di ciascuna classe, utilizzando la specifica funzione del registro elettronico. Solo per gli studenti insufficienti,  il docente dovrà completare anche la tabella relativa alle motivazioni e alle indicazioni per il piano di recupero.

La proposta del voto di comportamento sarà inserita, come sempre, dal coordinatore del Consiglio di Classe, che avrà cura di controllare  le assenze e le  eventuali note presenti sul registro di classe.

Al fine di agevolare il lavoro, si allega una scheda  di riepilogo delle operazioni connesse allo scrutinio del primo quadrimestre.

[attachments template=small doctype=all]

Firma del Dirigente