Cir. 63: progetto Pcto “Startup Your Life”- iscrizioni

Lodi, 21 novembre 2020
Oggetto: progetto Pcto “Startup Your Life”- iscrizioni

Agli studenti delle classi TERZE-QUARTE-QUINTE
Ai docenti e ai genitori interessati

Il progetto “Startup Your Live”  è stato presentato nei recenti consigli di classe. È promosso da Unicredit S.p.A. e coerente con le nuove Linea guida per i Pcto e con le Raccomandazioni dell’Osce in tema di educazione finanziaria.

Propone tre percorsi, ciascuno articolato in una parte didattica (su piattaforma di e-learning) e una parte progettuale (Project Work, in modalità mista):

• educazione finanziaria (classi terze, quarte e quinte): Didattica (30 ore) e Project Work (60 ore)
  • educazione imprenditoriale (classi terze, quarte e quinte): Didattica (30 ore) e Project Work (60 ore)
  • orientamento allo studio e al lavoro (solo classi quinte): Didattica (10 ore) e Project Work (40 ore)

Gli studenti interessati a partecipare al progetto sono invitati a iscriversi A UN SOLO PERCORSO, compilando uno dei seguenti form, non oltre il 29 novembre

Per ulteriori informazioni si prega di scrivere a alternanza@liceogandini.edu.it precisando nome e classe.

La Commissione PCTO