Cir. 63: arbitraggio nei tornei interni di calcetto, pallavolo, basket

Data: 31 Ott 2017

Lodi, 31 ottobre 2017
Oggetto: arbitraggio nei tornei interni di calcetto, pallavolo, basket

A tutti gli studenti

Ad integrazione della cir. int. n. 62 del 30.10.2017, comunico che gli studenti organizzatori dei vari tornei acquisiscono anche la disponibilità di studenti interessati ad arbitrare gli incontri. Non sono richieste particolari qualità nè conoscenze specifiche, dal momento che  prima dell’inizio dei tornei verranno  organizzate  riunioni nelle quali  verranno spiegati le regole e il metodo di arbitraggio. Tali attività saranno riconosciute, per gli studenti del triennio,  come attività di alternanza scuola-lavoro. Ricordo che tutte le adesioni dovranno essere comunicate entro sabato 11 novembre direttamente ai rappresentanti degli studenti in CdI, che sono disponibili anche per eventuali ulteriori informazioni.