Cir. 62: sportelli online di Inglese (tutte le classi)

Data: 20 Nov 2020

Lodi, 20 novembre 2020
Oggetto: sportelli online di Inglese (tutte le classi)

Ai docenti di Inglese

Da LUNEDI 23 novembre saranno attivati in via sperimentale sportelli online per supportare gli studenti di tutte le classi, di entrambi i licei, nello studio della lingua inglese.

I docenti saranno, salvo poche eccezioni, gli stessi docenti della classe.
La prenotazione avverrà tramite registro elettronico, secondo la seguente procedura:
– dalla home del registro selezionare la voce SPORTELLI;
– cliccare sul pulsante “DOCENTI DEL CORSO” oppure “TUTTI” nel caso in cui il docente non sia un docente della classe e selezionare la materia disponibile;
– compilare la maschera che si apre specificando l’argomento per cui si chiede lo sportello.

Nel giorno e  nell’ora indicati, i docenti attiveranno un collegamento meet con codice di accesso (che sarà sempre il medesimo) preventivamente comunicato agli studenti interessati.
Gli studenti delle classi della prof.ssa Torchio (attualmente sostituita dal prof. Venturini) saranno presi in carico dal prof. De Toma.
Gli studenti delle classi della prof.ssa Ripamonti saranno presi in carico dalla prof.ssa Guglielmetti.

Per qualsiasi difficoltà contattare il docente di inglese della propria classe.