Cir. 61: sportelli online di latino e greco (Biennio)

Data: 20 Nov 2020

Lodi, 20 novembre 2020
Oggetto: sportelli online di latino e greco (Biennio)

Agli studenti delle classi PRIME e SECONDE
Ai docenti di lettere (biennio)

Da LUNEDI 23 novembre e fino al 22 dicembre saranno attivati in via sperimentale sportelli online per supportare gli studenti delle classi prime e seconde, di entrambi i licei, nelle discipline di latino e greco.

I docenti saranno, salvo poche eccezioni, gli stessi docenti della classe.
La prenotazione avverrà tramite registro elettronico, secondo la seguente procedura:
– dalla home del registro selezionare la voce SPORTELLI;
– cliccare sul pulsante “DOCENTI DEL CORSO” oppure “TUTTI” nel caso in cui il docente non sia un docente della classe e selezionare la materia disponibile;
– compilare la maschera che si apre specificando l’argomento per cui si chiede lo sportello.

Nel giorno e  nell’ora indicati, i docenti attiveranno un collegamento meet con codice di accesso (che sarà sempre il medesimo) preventivamente comunicato agli studenti interessati.

Per qualsiasi difficoltà contattare il docente di disciplina della propria classe.

ALLEGATO: sportelli latino e greco