Cir. 61: incontri per genitori e studenti classi terze e quarte – PCTO

Data: 29 Ott 2019

Lodi, 29 ottobre 2019

Agli studenti delle classi TERZE – QUARTE
Ai genitori degli studenti classi TERZE

Oggetto: incontri per genitori e studenti classi terze e quarte - PCTO

Al fine di illustrare la nuova impostazione dei PERCORSI PER LE COMPETENZE TRASVERSALI E L’ORIENTAMENTO (PCTO), con cui sono state riformulate le precedenti attività di alternanza scuola-lavoro,  e  la conseguente articolazione  operativa individuata nella nostra scuola, si invitano tutti i genitori degli studenti delle classi terze (scientifico e classico) ad un incontro di presentazione in data SABATO 9 novembre, ore 11.00, presso l’aula magna del liceo Gandini.

Per gli studenti delle classi terze e quarte sono previsti specifici incontri nelle seguenti date:

• giovedi 7 novembre, ore 13.00  (dopo il termine delle lezioni), aula magna liceo Verri, per studenti classi TERZE e QUARTE del liceo classico;
  • venerdi 8 novembre, ore 13.00 (dopo il termine delle lezioni), aula magna liceo Gandini, per studenti classi QUARTE del liceo scientifico;
  • sabato 9 novembre, ore 11.00, aula magna liceo Gandini, per studenti classi TERZE del liceo scientifico (contestualmente all’incontro con i genitori).

Il progetto e le nuove Linee guida sono consultabili nella sezione PTOF e PROGETTI DIDATTICI del sito.