Cir.61: avvio progetto LAND – 1° incontro

Data: 29 Ott 2021

Lodi, 29 ottobre 2021
Oggetto: avvio progetto LAND - 1° incontro

A tutti gli  studenti interessati

A seguito della presentazione del progetto LAND avvenuta in data 23 ottobre u.s., si comunica che il primo incontro operativo si terrà Venerdì 5 novembre 2021, dalle ore 14.30 alle ore 16.00 in aula magna.
Saranno presenti i docenti e gli studenti del gruppo interclasse che lavorano da un paio d’anni a LAND, per decidere insieme gli argomenti che si vogliono affrontare e i gruppi con i quali si è interessati a lavorare: logo/grafica, comunicazione web, stampa 3D, modellazione 3D tradizionale, piano di transizione ecologica del liceo, ricerche con microscopio digitale, studi e progetti da attuare con il volo drone ecc.

La partecipazione è aperta a tutti gli studenti del liceo Gandini-Verri: i partecipanti all’incontro di sabato 23/10/21 in aula magna riceveranno anche una mail di invito sulla posta della scuola.
Seguirà richiesta formale di adesione, anche ai fini del computo ore come PCTO. La partecipazione è gratuita.