Liceo Scientifico G.Gandini e Liceo Classico P.Verri

Cir. 60: corso potenziamento biologia-chimica

Scritto da: Riccardo Molti
Data: 3 Dic 2015

Lodi, 3 Dicembre 2015
Circolare n. 60
Oggetto: Corso potenziamento biologia-chimica

 Agli studenti delle classi QUINTE

 Ai docenti di scienze

A supporto delle conoscenze e competenze raggiunte dai nostri studenti in ambito scientifico, la scuola organizza un corso di Biologia/Chimica in preparazione ai test di accesso dell’area medica. Il corso ha anche uno scopo orientativo, ovvero consentire agli studenti una valutazione più obiettiva della  propria preparazione e della propria attitudine allo studio delle scienze mediche.

Il corso,  rivolto agli studenti delle classi quinte di entrami i licei,  si articolerà in un modulo di 12 ore suddivise in 6 incontri della durata di due ore ciascuno. Avrà inizio il mese di febbraio 2016 e sarà tenuto dal prof. Riccardo Magnani.

A ciascun partecipante é richiesto un contributo di euro 30.

Le adesioni dovranno essere presentate alla prof.ssa Buzzoni (per gli studenti del classico) e alla prof.ssa Bassi (per gli studenti dello scientifico) entro il 18 dicembre 2015 attraverso i rappresentanti di classe, che prenderanno nota dei nominativi.

Gli aderenti dovranno versare il contributo sul c/c bancario della scuola e consegnare la ricevuta alla segreteria didattica entro il 16 gennaio 2016.

Si raccomanda di specificare la seguente causale: “Corso di Biologia/Chimica”.

La Referente  Orientamento in uscita
Prof.ssa Ivana  Bassi

 
Firma del Dirigente
Dr.ssa Giusy Moroni