Cir.60: avvio sportelli disciplinari in matematica-fisica-inglese-latino-greco

Data: 29 Ott 2021

Lodi, 29 ottobre 2021
Oggetto: avvio sportelli disciplinari in matematica-fisica-inglese-latino-greco

A tutti gli  studenti interessati
Ai docenti incaricati

A partire da martedi 2 novembre  verranno attivati sportelli di supporto nelle discipline in oggetto, condotti da docenti della scuola, parte in presenza, parte a distanza.
La prenotazione da parte degli studenti avviene accedendo alla voce “prenota sportello” del registro elettronico. Selezionare il nominativo del docente  incaricato per la propria classe e prenotare.
Per gli sportelli a distanza, il docente incaricato comunicherà il codice  di accesso su piattaforma Google Meet.
Per ciascuna disciplina sono previsti i docenti sottoindicati:
LATINO scientifico – Leni, Benelli, Calandra, Grossi, Aricò, Boioli, Degradi
MATEMATICA – Bergamaschi (1 ora), Tosetti
FISICA – Gusmaroli
MATEMATICA E FISICA –  Bruno – Bergamaschi (1 ora)
LATINO E GRECO Classico – Fontana (a distanza)
INGLESE – Guglielmetti, Maiocchi (anche classi Bracchi), Silvestrini , de Toma (anche classi Ripamonti – a distanza) , Soresini (a distanza) , Iacolare, Camia.
GLI STUDENTI CHE NON TROVASSERO POSTO NEGLI SPORTELLI IN CALENDARIO SONO INVITATI A SEGNALARE LA SITUAZIONE VIA MAIL DIRETTAMENTE a moroni.giusy@liceogandini.edu.it  – gendarini.eugenia@liceogandini.edu.it.