Cir. 59: calendario sportelli

Data: 2 Dic 2015

Lodi, 2 Dicembre 2015
Oggetto: calendario sportelli

Agli studenti del liceo scientifico

A partire da domani, giovedi 3 dicembre, gli studenti di tutte le classi potranno fruire delle attività di sportello, ovvero di supporti nello studio nell’ambito delle discipline di italiano, latino, inglese e matematica.
L’avvio degli sportelli sarà progressivo: nella tabella allegata sono evidenziati in verde gli incontri già disponibili dalla settimana corrente; in giallo sono evidenziati gli incontri attivi dalla settimana prossima.
Per inglese sarà necessario attendere il docente individuato sul posto dell’organico potenziato; gli sportelli di italiano verranno integrati.
L’articolazione dei gruppi è stata individuata sulla base delle segnalazioni fatte dai singoli consigli di classe, tuttavia,  anche gli studenti che avessero necessità di chiarimenti/ aiuti, appartenenti a  classi diverse da quelle indicate in tabella,  potranno accedere agli sportelli, previa comunicazione alla prof. Gendarini.
Si anticipa che nel secondo quadrimestre (gennaio-febbraio 2016) le attività di recupero verranno potenziate e articolate  anche nella forma di interventi di recupero per singole classi o gruppi di classi.

[attachments template=small doctype=all]

Firma del Dirigente