Cir. 58: Piano scuola estate – Avvio laboratorio chimica

Data: 21 Ott 2021

Lodi, 21 ottobre 2021
Oggetto: Piano scuola estate - Avvio laboratorio chimica

Agli studenti interessati e ai loro genitori

Con riferimento alla cir. n. 27 del 29.09.2021 e al  calendario delle relative attività, si comunica l’avvio in data 29 Ottobre c.m. del laboratorio di chimica “Le mani in pasta”. I laboratori si svolgeranno nelle giornate di VENERDI 29 ottobre, 5-12-19 novembre, dalle ore 14.30 alle ore 16.30, presso il labortaorio di chimica del liceo Gandini (2° piano).

Gli studenti interessati, selezionati in base alla priorità della scelta a suo tempo espressa,  hanno ricevuto specifica nota  informativa tramite registro elettronico. Per tutta la durata delle attività potrà essere concesso, su richiesta,  l’utilizzo di un camice, debitamente pulito e igienizzato. La richiesta potrà essere fatta direttamente presso   l’assistente tecnico di laboratorio Gianluigi Tiramani, dietro versamento di una cauzione di 20 euro, che verrà restituita alla riconsegna dell’indumento (pulito e igienizzato) al termine del percorso. La cauzione andrà versata direttamente all’assistente tecnico.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alle docenti referenti I. Bernabè e M. Cavalli.