Cir. 58: contributo a sostegno viaggi istruzione

Data: 28 Ott 2019

Lodi, 28 ottobre 2019
Circolare n. 58: contributo a sostegno viaggi istruzione

A tutti i docenti, agli studenti, ai genitori

Oggetto: contributo a sostegno viaggi istruzione

Ricordo che, in base alla delibera n.50 del 26.11.2018 del Consiglio di Istituto,  è stato istituito presso la nostra scuola un fondo a sostegno della partecipazione ai viaggi di istruzione (di più giorni) per gli studenti che dichiarano un ISEE non superiore a 10.632,94 euro. In presenza della relativa certificazione, la scuola potrà contribuire per un max. del 50% del costo di ciascun viaggio.
Le famiglie che intendono fruire di tale agevolazione dovranno fare richiesta, in carta semplice, alla segreteria, allegando la certificazione ISEE entro il 31.01.2020.
Il cofinanziamento verrà erogato dalla scuola in corrispondenza con la richiesta di versamento del saldo  per ciascun viaggio.
Il fondo viene costituito attraverso una maggiorazione pari all’1% delle quote richieste ai singoli studenti.