Cir. 57: Giornata di orientamento con Assolombarda e Informagiovani

Lodi,  26 ottobre 2019
Oggetto: Giornata di orientamento con Assolombarda e Informagiovani

Agli studenti delle classi QUARTE

Nell’ambito degli interventi per l’orientamento post diploma, l’Assolombarda e l’Informagiovani del Comune di Lodi organizzano l’evento “DOPO IL DIPLOMA: ORIENTARSI PER SCEGLIERE”.

L’iniziativa prevede, nella prima parte, lo spettacolo “Post it” del Teatro Educativo di Bologna e, a seguire, un approfondimento in merito ai passaggi necessari per compiere scelte consapevoli all’interno delle diversificate dinamiche del mercato del lavoro. L’incontro, volto a favorire una riflessione sul proprio percorso di scelta, si terrà in data 2 dicembre 2019 dalle ore 9.00 alle ore 12.30 presso l’Auditorium Tiziano Zalli di Lodi.

Per poter aderire all’iniziativa è necessario iscriversi online (dopo l’accesso al proprio account liceogandini.edu.it) entro il 10 novembre.

L’attività è riconosciuta come PCTO (percorsi per le competenze trasversali e l’orientamento) che sostituisce la precedente Alternanza Scuola Lavoro.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla prof. Ivana Bassi