Cir. 57: avvio colloqui settimanali genitori

Data: 21 Ott 2021

Lodi, 21 ottobre 2021
Oggetto: avvio colloqui settimanali genitori

Ai  genitori

Lunedi 25 ottobre avranno inizio i colloqui individuali docenti-genitori, secondo il calendario e l’orario di ricevimento pubblicati nella sezione “Orari e calendari del sito“. La prenotazione avviene tramite la funzione “Colloqui” del registro elettronico, già attiva.
Almeno fino al termine dello stato di emergenza (31.12.2021)  lo svolgimento dei colloqui avverrà unicamente in modalità a distanza, salvo particolari situazioni che richiedono incontri in presenza.
Il collegamento verrà attivato con piattaforma GoogleMeet dal docente interessato al medesimo link (URL o codice) comunicato a inizio anno agli studenti.  I genitori prenotati dovranno accedere a tale  link   tramite l’account  cognome.nome@liceogandini.edu.it del/la proprio/a figlio/a.  Prima di cliccare sul pulsante “partecipa”, ciascun genitore verificherà che  sia terminato il colloquio precedente: sarà sufficiente controllare che la “stanza” sia popolata da un solo partecipante (il docente).

Le prenotazioni da parte dei genitori  dovranno essere effettuate di volta in volta (non in maniera anticipata per l’intero quadrimestre).
In caso di rinvio del colloquio, i genitori riceveranno preventiva comunicazione da parte del docente sulla mail dello studente (che si prega di controllare in prossimità dell’appuntamento).
Per qualsiasi chiarimento o supporto tecnico inviare mail a palmieri.rosario@liceogandini.edu.it