Cir.55: La scuola va a teatro

Data: 16 Ott 2021

Lodi, 16 ottobre 2021
Oggetto: La scuola va a teatro

Il “Piccolo Teatro” di Milano propone due spettacoli per gli studenti della nostra scuola al prezzo di 10 € ciascuno:

• “Arlecchino servitore di due padroni”, giovedì 28 ottobre, alle ore 19.30 al Piccolo Teatro Grassi;
  • “Edificio3 “ , venerdì 5 novembre, alle 20.30 al Teatro Studio Melato

La partecipazione a questo secondo spettacolo offre anche la possibilità  (solo per chi fosse  interessato) di frequentare un laboratorio di scrittura creativa  online a titolo gratuito, durante tutto l’anno scolastico, con incontri a distanza a cadenza mensile (per le classi del triennio valido anche come PCTO).

La scuola è disponibile ad organizzare il trasporto in pullman con partenza ed arrivo davanti al Gandini, per un massimo di 40 studenti (causa capienza ridotta per emergenza Covid), ad  un costo presunto di circa12 € per  studente, per il singolo viaggio A/R Lodi/Milano.

Al fine di valutare la fattibilità dell’iniziativa, chiediamo a tutti gli interessati di compilare il form al seguente link  entro e non oltre giovedi 21 ottobre. Il costo definitivo del pullman pro capite sarà, naturalmente, definito in funzione del numero dei partecipanti. Pertanto, anche il versamento della quota sarà richiesto successivamente alla scadenza delle adesioni mediante PagoPa.
Per chiarimenti o ulteriori informazioni rivolgersi ai docenti  Adriana Gusmaroli, Annalisa Degradi, Pietro Grisi.