Cir.54: test orientamento universitario

Oggetto: Test orientamento Universitario

Agli alunni delle classi QUARTE
Ai loro genitori Ai docenti

Nell’ambito delle attività proposte dal progetto Millestrade, la Commissione Orientamento propone agli studenti delle classi quarte del Liceo Classico e Scientifico un Test di Orientamento Universitario, che verrà effettuato in collaborazione con esperti dell’Università degli Studi di Pavia. Il test si terrà il giorno 2 marzo 2016 alle ore 14,30 presso l’Istituto “Bassi” di Lodi, dove sarà presente la dott.ssa Ferrari del COR di Pavia. Il costo è di euro 10,00.  Le modalità di restituzione del test verranno comunicate il giorno stesso. L’elenco degli studenti che vogliono partecipare al test e i 10 € devono essere consegnati, tramite il rappresentante di classe, alla prof. Bassi (per gli studenti del Gandini) e alla prof. Buzzoni (per gli studenti del Verri) entro il 14 dicembre 2015. Si coglie l’occasione per segnalare che l’incontro di “Prima informazione”, previsto per il mese di novembre a cura dell’Informagiovani del Comune di Lodi, è stato rinviato  a marzo 2016 per impegni del suddetto ente.

La referente per l’Orientamento in Uscita
Prof.ssa Ivana Bassi

dr.ssa Giusy Moroni