Cir. 51: proposte attività gruppo sportivo

Data: 19 Ott 2018

Lodi, 19 ottobre 2018

A tutti gli studenti

Oggetto: proposte attività gruppo sportivo

Nell’ambito del “Centro Sportivo Scolastico” (CSS), costituito  anche nel nostro liceo allo scopo di promuovere l’attività sportiva  tra il maggior numero possibile di adolescenti, come da Nota MIUR 4273 del 4.08.2009, i docenti di scienze motorie propongono una serie di attività, in orario pomeridiano, aperte a tutti gli studenti.

Nella tabella allegata sono indicati i corsi proposti, tutti gratuiti, ad eccezione del corso di SCI  per il quale sono già state fornite specifiche indicazioni con cir. int. n.  48 del 17.10.208. Nella tabella figura anche  la proposta di tornei interni di calcetto o di altre discipline che verranno a breve organizzate dagli studenti neoeletti rappresentanti in Consiglio di Istituto, per le quali seguiranno specifiche indicazioni.

Per ciascuna disciplina è previsto un primo incontro dimostrativo e organizzativo, aperto a tutti gli interessati,  nel quale verranno concordati con i ragazzi stessi tempi e modi di svolgimento delle attività. Successivamente al primo incontro, verrà richiesta una formale adesione  entro il 10 novembre 2018 compilando il modulo al seguente link.

Le attività contrassegnate da * necessitano di certificato medico per attività sportiva non agonistica. Per ulteriori e più specifiche informazioni  rivolgersi ai docenti di Scienze Motorie.