Cir.54: aperte le iscrizioni al progetto PCTO “Startup Your Life 2021-22” – classi terze

Data: 16 Ott 2021

Lodi, 16 ottobre 2021
Oggetto: aperte le iscrizioni al progetto PCTO “Startup Your Life 2021-22” – classi terze

Il progetto “STARTUP YOUR LIFE ” è promosso da Unicredit S.p.A. in linea con le raccomandazioni dell’Osce in tema di educazione finanziaria e nel rispetto delle condizioni previste per i PCTO nelle scuole.

Il progetto offre tre percorsi, ciascuno articolato in una parte didattica (su piattaforma di e-learning) e una parte progettuale (Project Work, in modalità mista):

• educazione finanziaria (classi terze, quarte e quinte): Didattica (30 ore) e Project Work (60 ore)
  • educazione imprenditoriale (classi terze, quarte e quinte): Didattica (30 ore) e Project Work (60 ore)
  • orientamento allo studio e al lavoro (solo classi quinte): Didattica (10 ore) e Project Work (40 ore)

Gli studenti interessati sono invitati a compilare e inviare tramite il proprio account @liceogandini.edu.it  il modulo di iscrizione entro e non oltre il 23 ottobre (è possibile iscriversi a un solo percorso):

Per ulteriori informazioni scrivere a alternanza@liceogandini.edu.it precisando nome e classe.
Per rivedere le slide di presentazione dei percorsi  PCTO alle classi terze in aula magna del 16 Ottobre, clicca qui.