Cir.52: pc in comodato d’uso agli studenti

Data: 5 Nov 2020

Lodi, 5 novembre 2020
Oggetto: pc in comodato d'uso agli studenti

Agli studenti e ai genitori

Alla data odierna sono stati assegnati in comodato d’uso agli studenti del nostro liceo n. 14 pc al fine di consentire a tutti di seguire le lezioni a distanza in modalità sincrona. Purtroppo il furto di altrettanti pc subito a inizio settembre non ci consente di soddisfare tutte le richieste (durante il precedente lockdown erano stati richiesti e concessi in comodato d’uso 25 pc).
Il Ministero Istruzione ha già reso noto l’importo del finanziamento che verrà a breve erogato alla scuola per l’acquisto di nuove attrezzature a supporto della DaD. Non appena avremo ricevuto formale decreto di assegnazione di tali risorse procederemo all’acquisto e alla concessione di nuovi pc a coloro che, nel frattempo, ne avranno fatto richiesta (tramite mail a palmieri.rosario@liceogandini.edu.it). Calcoliamo che le operazioni possano essere concluse nell’arco di circa 8-10 giorni.