Cir. 52: attività di recupero e sportelli

Data: 23 Nov 2015

Lodi, 23 Novembre 2015
Oggetto: attività di recupero e sportelli

Ai docenti

A seguito della rilevazione effettuata negli ultimi consigli di classe, risultano complessivamente n.137 alunni in situazione di difficoltà in una o più discipline. Per tali alunni verranno organizzate attività di sportello e corsi di recupero, secondo l’ articolazione indicata nella tabella allegata. Le attività di recupero verranno condotte, in via prioritaria, dai docenti assegnati alla nostra scuola con l’organico potenziato (fase C) a partire dal 1° dicembre e in maniera pressochè continuativa per l’intero anno scolastico. Eventuali ulteriori disponibilità ad effettuare corsi o sportelli verranno richieste ai docenti nelle discipline in cui non sarà possibile coprire l’intero fabbisogno con l’organico potenziato.

dr.ssa Giusy Moroni

RECUPERI_SINTESI 21 nov (2)
Titolo: RECUPERI_SINTESI 21 nov (2) (241 clicks) Etichetta: Filename: recuperi_sintesi-21-nov-2.xlsx Dimensione: 16 kB