Cir. 51: indicazioni per votazioni e partecipazione MeetING

Data: 14 Ott 2016

Lodi, 14 ottobre 2016
Oggetto: indicazione per votazioni e partecipazione MeetING

Ai docenti e agli studenti classi 4B-4C-4D-4E-4F-4G-5A-5F

A seguito delle adesioni all’iniziativa MeetING, in programma presso il PBL Center per la giornata di domani, 15 ottobre, comunico che nelle classi in oggetto le elezioni per i rappresentanti di classe e della Consulta si svolgeranno nel seguente modo:

• nelle classi 4B-4E-4F che partecipano interamente al MeetING, le elezioni dei rappresentanti di classe e della Consulta verranno anticipate alla prima ora;
  • nelle classi 4C-4D-4G-5A-5F, i singoli studenti partecipanti voteranno per la Consulta, alla prima ora,  presso l’ufficio della Vicepreside.

Tutti gli studenti partecipanti si troveranno nell’atrio della scuola alle ore 8.40 per il trasferimento al BPL Center. Docenti accompagnatori:  proff. Lenzi, Vitaloni, Bellani (sostituita alla 3° ora da Fusari). Gli studenti sono tenuti a firmare l’ingresso e l’uscita dal BPL, dal momento che le ore verranno riconosciute ai fini dell’alternanza scuola-lavoro.

dr.ssa Giusy Moroni