Cir.5: convocazione dipartimenti di area

Data: 7 Set 2021

Lodi, 7 settembre 2021
Oggetto: convocazione dipartimenti di area

Ai docenti

I dipartimenti disciplinari sono convocati in presenza, presso il liceo scientifico, in data giovedi 9  settembre,  ore 9.00-11.00 (cfr. circolare n. 3 del 2.09.2021), per discutere il seguente odg:

1. individuazione coordinatore/i del dipartimento per l’a.s. 2021-22;
  2. eventuale articolazione del dipartimento in sottogruppi (in particolare lettere e matematica/fisica);*
  3. proposte di progetti ** che possono prevedere  adesioni di singoli studenti (progetti di istituto) o di intere classi (da sottoporre all’approvazione  dei consigli di classe);
  4. eventuale aggiornamento programmazioni curricolari;
  5. varie ed eventuali.

Note
* Nell’incontro con i coordinatori dei gruppi di lavoro del 7.09.2021 si è concordato di acquisire all’interno dei rispettivi dipartimenti le seguenti attività:

POTENZIAMENTO SCIENZE
POTENZIAMENTO FISICA
COMPETENZE LINGUISTICHE DI BASE
CURRICULUM LATINO SCIENTIFICO
CURRICULUM GRECO e PROMOZIONE LINGUE CLASSICHE

** Le  iniziative proposte da enti esterni  pervenute alla scuola alla data odierna sono state inviate a tutti i docenti alla casella mail dell’istituto.