Cir. 49: elezioni suppletive Consiglio di Istituto (docenti e ATA)

Data: 14 Ott 2021

Lodi, 15 ottobre 2021
Circolare n.49
Oggetto: elezioni  suppletive Consiglio di Istituto (docenti e ATA)

ai genitori
agli studenti
al personale ATA

All’Albo dell’ Istituto, categoria Organi Collegiali, è pubblicato l’Atto di indizione delle elezioni suppletive  per l’integrazione delle componenti DOCENTI (1 membro) e ATA (2 membri) del Consiglio di Istituto, triennio 2019-22. Le votazioni si svolgeranno in modalità online, su piattaforma Google meet,  dalle ore 8.00 di Domenica 21 novembre alle ore 13.30 di Lunedi 22 novembre.
Ciascuna componente interessata (docenti, personale ATA) potrà presentare proprie liste dalle ore 9.00 del 29 ottobre alle ore 12.00 del 5 novembre.

Ogni lista dovrà essere contraddistinta da un motto e potrà prevedere un numero di candidati doppio rispetto a quello dei rappresentanti da eleggere:
fino a 2 docenti
fino a 4 personale ATA
Le liste dovranno essere sottoscritte da almeno 20 elettori per le componenti docenti e da almeno 5 elettori tra il personale ATA. Le liste dovranno essere corredate dalle dichiarazioni di accettazione dei candidati e dalla dichiarazione dei presentatori (i moduli saranno disponibili presso l’ufficio  “Amministrativo 2” della scuola).

I candidati potranno  illustrare i programmi e distribuire eventuali materiali dal 2 al  19 novembre.