Cir. 49: elezioni per la Consulta provinciale degli studenti

Data: 22 Ott 2019

Lodi,  21 ottobre  2019
Oggetto: elezioni per la Consulta provinciale degli studenti

A tutti gli studenti del liceo Gandini – Verri

Come noto, l’ OM 215 del 15/7/91,  richiamata dall’annuale nota ministeriale,  prevede che entro il 31 ottobre si proceda alle elezioni della Consulta provinciale degli studenti, giunta quest’anno alla sua scadenza biennale. Poichè anche nella nostra scuola sono state presentate un paio di liste (I – “Consultiamoci”; II- “Why not?”) con due candidati ciascuna, si provvederà alle relative elezioni nei giorni 25-26 ottobre.
Si costituiranno due seggi itineranti, rispettivamente presso il liceo Gandini e presso il liceo Verri, che opereranno a rotazione per tutte le classi secondo la seguente scansione:
VERRI – sabato 26 ottobre,  a partire dalle ore 8.00;
GANDINI – venerdi 25 ottobre, a partire dalle ore 9.00 e sabato 26 ottobre a partire dalle ore 8.00.

In allegato i nomi delle liste con i relativi candidati.
Potrà essere espressa una sola preferenza.