Cir. 48: certificazioni First/Pet

Lodi, 15 novembre 2015
Circolare n. 48
Oggetto: certificazioni First/Pet

Ai docenti agli studenti Come indicato con cir. int. n. 10 del 19.09.15, la prova orale di “Speaking”, relativa agli esami PET/FIRST, si terrà il giorno 1 Dicembre, dalle ore 9.00 alle ore 10.00 circa, presso il Liceo Verri. Gli studenti iscritti si presenteranno nell’Aula Magna di via San Francesco, alle ore 8.30,  muniti di un documento di identità. Un incaricato procederà a fare l’appello e a trascrivere i dati degli studenti. Successivamente, saranno accompagnati nell’aula dedicata. Si raccomanda di formare ” le coppie” per gli esami; in caso di necessità si possono formare gruppi di 3 studenti, previo parere favorevole della commissione esaminatrice.

La seconda parte degli esami PET/FIRST si terrà sabato 5 dicembre. La procedura di presentazione, identificazione e successiva ammissione è la stessa seguita per gli esami orali. Gli esami scritti inizieranno in contemporanea e termineranno tra le 12.00 circa ( PET) e le 13.00 circa ( FIRST).

Firma del Dirigente
Dr.ssa Giusy Moroni