Cir. 46: spettacolo teatrale “After Juliet”

Data: 10 Ott 2016

Lodi, 10 ottobre 2016
Oggetto: spaettacolo teatrale "After Juliet"

Agli studenti e a tutti i docenti

I ragazzi del gruppo di teatro “Troppa Trama” del nostro liceo   rappresenteranno lo spettacolo “AFTER JULIET”, di Sharman Mac Donald, in data giovedì 20 ottobre, ore 10.00,  al Teatro alle Vigne di Lodi, nell’ambito della rassegna “La scuola per il teatro”.

Parteciperanno le classi : 2^A, 2^B, 2^E 2^F, 3^F, 4^B, 4^G, 1^AC, 1^BC, 2^AC, 2^BC, 4^BC, 5^BC.

Le classi del liceo scientifico partiranno dalla scuola alle ore 9.30, quelle del liceo classico alle ore 9.50. La durata è di un’ora, al termine si ritornerà a scuola. Per gli insegnanti accompagnatori ci si accorderà tra colleghi.

Il costo è di 6 € per studente: le quote dovranno essere raccolte (a cura dei coordinatori e dei rappresentanti di classe) in una busta sulla quale dovranno essere indicati il numero dei partecipanti, la classe e la cifra complessiva. Le buste dovranno essere consegnate alla biglietteria del teatro la mattina stessa della rappresentazione.

Gli studenti che partecipano allo spettacolo, Michela Formis, Beatrice Casiroli, Federico Dallara , Gabriele Gorla, Edoardo D’Odorico (classe 3^ B classico), Eleonora Casiroli ( 5^B classico),  Veronica Rosa (4^ B) , Anna Maggioli (2^ A)  saranno impegnati nelle prove mercoledì 19 alle 15.00 e giovedì 20 alle 8.15 presso il Teatro alle Vigne. Pertanto, gli stessi giovedi 20 ottobre risulteranno  assenti giustificati perchè impegnati in altre attività. Per comunicazioni e chiarimenti rivolgersi alla prof.ssa  Adriana Gusmaroli.

dr.ssa Giusy Moroni