Cir. 46: assemblee di classe ed elezione rappresentanti STUDENTI

Data: 24 Ott 2020

Lodi, 24 ottobre 2020
Oggetto: assemblee di classe ed elezione rappresentanti STUDENTI

agli studenti

Con riferimento alla circolare n. 30 del 6.10.2020 , si conferma la convocazione delle assemblee di classe in modalità “a distanza” per SABATO 31 OTTOBRE, dalle ore 11.00  alle ore  12.00

Il collegamento alla piattaforma Google Meet dovrà essere attivato da ogni studente con le  stesse modalità (link o codice) utilizzate con il docente in servizio  alla quarta ora. Come sempre, il docente presiederà l’assemblea e verbalizzerà la seduta.

Al termine delle assemblee si procederà alle votazioni mediante form di Google per l’elezione dei rappresentanti di classe e di Istituto.
Ogni studente potrà esprimere le proprie  preferenze indicando i nominativi dei candidati nei  form sottoriportati (una preferenza per rappresentanti di classe, massimo due preferenze  per rappresentanti di Istituto), che saranno attivi a partire dalle ore 12.00 di sabato (conclusione assemblea) e fino alle ore 18.00 di domenica 1 novembre. L’accesso al form dovrà essere effettuato unicamente con l’account cognome.nome@liceogandini.edu.it.

Form per votazione – Consiglio di Classe (il link sarà attivo dalle ore 12.00 di sabato 31 ottobre)
Form per votazione – Consiglio di Istituto(il link sarà attivo dalle ore 12.00 di sabato 31 ottobre)