Cir. 45: interventi di recupero disciplinare

Riferimenti circolare
Lodi, 12 novembre 2015
Circolare n. 45
Oggetto: interventi di recupero disciplinare

Ai docenti

Al fine di organizzare le attività di recupero mediante corsi e sportelli, si chiede a tutti i docenti di indicare nella tabella allegata (compilabile direttamente in bacheca docenti) entro mercoledi 18 novembre (termine consigli di classe) il numero degli studenti  per i quali si ritengono necessari interventi di recupero disciplinare. Sarà cura della commissione “Valutazione” procedere all’organizzazione delle iniziative, tenendo conto anche dei 5 docenti  assegnati  alla nostra scuola in organico potenziato. I corsi potranno avere una durata di 10 ore, suddivise in  incontri pomeridiani  con cadenza settimanale; gli sportelli potranno essere aperti fino al 31 gennaio 2015. Come sempre, agli sportelli potranno accedere tutti gli alunni che lo desiderano, indipendentemente dal rendimento.

Al termine del I quadrimestre, verranno comunque  organizzate specifiche attività di recupero, come  previsto dalla normativa vigente.

Firma del Dirigente
Dr.ssa Giusy Moroni