24 Ottobre 2022

Cir. 45: corsi in preparazione ai test area medico-sanitaria

Lodi, 24 ottobre 2022 Circolare n. 45 Agli studenti  delle classi QUARTE e QUINTE Oggetto: corsi in preparazione ai test  area medico-sanitaria Tra le  attività di orientamento proposte dal nostro […]

Lodi, 24 ottobre 2022

Agli studenti  delle classi QUARTE e QUINTE

Oggetto: corsi in preparazione ai test  area medico-sanitaria

Tra le  attività di orientamento proposte dal nostro liceo (v. sezione “Scegliere l’Università” del sito),  verrà organizzato un corso specifico di accompagnamento degli studenti per affrontare i test di ammissione alle facoltà medico-sanitarie. Il corso sarà tenuto dal prof. Magnani (docente esterno di Biologia e Chimica) e avrà la durata di 12 ore (6 incontri) da svolgersi in presenza, presso il Liceo Scientifico Gandini (febbraio-marzo). Il numero di corsi attivati verrà stabilito in base al numero di iscrizioni; il calendario verrà concordato con il docente al primo incontro.

Le iscrizioni saranno acquisite entro il 15.11.2022 mediante compilazione del seguente modulo. Domande pervenute oltre questa scadenza non verranno prese in considerazione.

Il versamento della quota di 30 euro verrà effettuato da tutti gli iscritti (che sono vincolati al pagamento) mediante PagoPA secondo le indicazioni che verranno comunicate agli iscritti.

Si ricorda che nella stessa sezione Scegliere l’Università sono indicate anche le iniziative orientative delle università, attività utili anche ai fini del percorso personale di PCTO per le classi quinte.

Per eventuali ulteriori informazioni rivolgersi  al referente “Orientamento in uscita” prof. Angelo Vitaloni (vitaloni.angelo@liceogandini.edu.it)