Cir. 45: anno di studio all’estero

Data: 10 Ott 2016

Lodi, 10 ottobre 2016
Oggetto: anno di studio all'estero

Agli studenti delle classi terze e ai loro genitori

Venerdi 14 Ottobre 2016  presso l’auditorium del liceo scientifico, alle ore 14,30, il prof. Franco de Toma presenterà l’Associazione Intercultura- Onlus, fondata nel 1955 e presente in 55 città italiane, che promuove e finanzia programmi scolastici internazionali. All’incontro parteciperanno il dr.  Rodolfo Di Maggio, che illustrerà il nuovo bando di concorso per borse di studio offerte dall’ Associazione, e  due studenti che racconteranno brevemente la loro esperienza  di studio all’estero.

L’invito è rivolto ai soli studenti del terzo anno, in quanto  la loro fascia di età è l’unica prevista per partecipare alla selezione.
Per approfondimenti visitare il sito www.intercultura.it. o contattare il prof. F. de Toma

dr.ssa Giusy Moroni