Cir. 44: lezioni di potenziamento in greco e latino

Data: 24 Ott 2022

Lodi, 24 ottobre 2022
Oggetto: lezioni di potenziamento in greco e latino

Agli studenti delle classi terze-quarte-quinte

Nell’intento di motivare sempre più i ragazzi all’apprezzamento del nostro patrimonio culturale, il liceo Verri propone alcuni incontri di approfondimento di autori greci e latini, sotto il profilo sia morfosintattico sia contenutistico,  che si terranno online a partire da giovedi 27 ottobre, dalle ore 16.00 alle ore 17.00, secondo il calendario allegato.
Gli incontri sono aperti agli studenti del triennio, come supporto in preparazione alla seconda prova dell’Esame di Stato, arricchimento in vista di un’ eventuale partecipazione ai certamina, semplice guida nello studio degli autori individuati.
La frequenza è libera e gratuita: gli interessati dovranno comunicare la propria partecipazione alle singole lezioni compilando il form  entro il giorno  che precede la data indicata per ciascuna lezione. Il form rimarrà sempre aperto. Il link per il collegamento in meet verrà inviato dai singoli docenti agli indirizzi mail cognome.nome@liceogandini.edu.it.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alle prof.sse Lucia Zaninelli e Luisanna Iezzi (Verri), Valentina Zinnà (Gandini).

ALLEGATO: Programma incontri greco – latino