Cir. 44: incontro con Associazione Italiana Arbitri

Data: 10 Ott 2016

Lodi, 10 ottobre 2016
Oggetto: incontro con Associazione Italiana Arbitri

A tutti gli studenti e ai loro genitori

Sabato 15 Ottobre 2016  presso l’auditorium del liceo scientifico, alle ore 12,00, si svolgerà  un incontro con  l’Associazione Italiana Arbitri  aperto a ragazzi e ragazze che abbiano compiuto il 15° anno di età e che sono interessati ad un corso per diventare arbitri.  Il corso è completamente gratuito e offre: la divisa completa, la tessera per entrare in tutti gli stadi d’Italia, un rimborso spese per le gare dirette ed è riconosciuto per il credito formativo.

Gli studenti interessati devono dare la loro adesione alla Prof.ssa Tartarelli entro il 14 Ottobre; gli studenti del Verri potranno lasciare il loro nominativo ai docenti di Scienze Motorie e verranno contattati direttamente dal referente dell’Associazione Italiana Arbitri per ogni informazione.

dr.ssa Giusy Moroni