Cir. 48: corso di SCI

Lodi, 17 ottobre 2018
Oggetto: corso di SCI

A tutti gli studenti

Visti i risultati molto positivi riscontrati nella precedente esperienza,  il nostro liceo organizza ancora per il periodo 15-19 gennaio 2019 un corso intensivo di sci sulle piste del comprensorio Marilleva-Folgarida (Trentino Alto Adige), alle condizioni di seguito indicate.

1. Quota di partecipazione: 375 euro per studente  inclusiva di

-TRASFERIMENTO IN PULLMANN GT DA E PER FOLGARIDA
-PENSIONE COMPLETA CON ACQUA AI PASTI (5 GIORNI/4 NOTTI) PRESSO   L’HOTEL UNION DI FOLGARIDA.
-UTILIZZO DEI SERVIZI DELLA STRUTTURA, SPAZI COMUNI, BAR, ANIMAZIONE, PISCINA, ETC.
-SKIPASS VALIDITA’ 4 GIORNI PER L’INTERO COMPRENSORIO “MARILLEVA-  FOLGARIDA”
-SCUOLA SCI CURATA DA MAESTRI F.I.S.I. 5 ORE AL GIORNO PER 4 GIORNI.

Sono escluse dalla quota indicata le seguenti spese per le quali ogni studente dovrà provvedere in loco:

• TASSA DI SOGGIORNO DAI 14 ANNI : EURO €. 1,20 AL GIORNO
  • EVENTUALE POLIZZA ASSICURATIVA SKI: EURO 8
  • EVENTUALE NOLEGGIO MATERIALE (SCI-SCARPONI-CASCO): EURO 40

2. Programma di massima
15/01
: lezione regolare fino alle ore 12,00; partenza prevista entro le ore 13,00 (l’attrezzatura personale e/o i bagagli potranno essere portati a scuola già nella giornata di sabato). Sistemazione in Hotel, noleggio attrezzature ed organizzazione gruppi.
16/01- 19/01: inizio corso di sci articolato in 5 ore giornaliere: 3 al mattino e 2 al pomeriggio
19/01: rientro a Lodi in serata.

3. Modalità di adesione
Essendo i posti limitati, si invitano tutti gli interessati a voler segnalare la propria adesione compilando e inviando all’indirizzo mail “corsosci@liceogandini.gov.it” il modulo di richiesta-autorizzazione allegato alla presente entro e non oltre il 27 ottobre 2018. Nel caso in cui il numero delle adesioni fosse maggiore rispetto al numero di posti disponibili, verrà data la precedenza agli studenti principianti, garantendo una ripartizione omogenea tra le classi e tenendo conto del giudizio dei consigli di classe relativamente alla condotta. A parità di condizioni si procederà al sorteggio.

L’elenco definitivo degli studenti accettati al corso  sarà reso noto entro il 31 ottobre 2018 e contestualmente verranno illustrate le modalità di versamento della quota.
Per ogni ulteriore informazione rivolgersi ai docenti di Scienze Motorie.

ALLEGATO: autorizzazione corso sci