Cir. 43: assemblee di classe ed elezione rappresentanti STUDENTI

Data: 13 Ott 2021

Lodi, 13 ottobre 2021
Oggetto: assemblee di classe ed elezione rappresentanti STUDENTI

agli studenti

Con riferimento alla circolare n. 23 del 28.09.2021 , si conferma la convocazione delle assemblee di classe  per SABATO 23 OTTOBRE, dalle ore 10.00  alle ore  11.00.

Al termine delle assemblee si procederà alle votazioni mediante form di Google per l’elezione dei rappresentanti di classe e di Istituto.
Ogni studente potrà esprimere le proprie  preferenze indicando i nominativi dei candidati nei  form sottoriportati (una preferenza per rappresentanti di classe, massimo due preferenze  per rappresentanti di Istituto), che saranno attivi  dalle ore 11.00 (conclusione assemblea)  alle ore 14.00 di sabato 23 ottobre. L’accesso al form dovrà essere effettuato unicamente con l’account cognome.nome@liceogandini.edu.it.

Form per votazione – Consiglio di Classe (il link sarà attivo dalle ore 11.00 di sabato 23 ottobre)
Form per votazione – Consiglio di Istituto (il link sarà attivo dalle ore 11.00 di sabato 23 ottobre).
Form per votazione – Consulta degli Studenti (il link sarà attivo dalle ore 11.00 di sabato 23 ottobre).
In caso di mancato  funzionamento del sito (per sovraccarico di accessi), digitare gli indirizzi sottoriportati:

Consiglio di classe: shorturl.at/esE16
Consiglio di Istituto: shorturl.at/nART2