Cir. 42: assemblea studenti (triennio)

Data: 7 Ott 2016

Lodi, 7 ottobre 2016
Oggetto: assemblea studenti (triennio)

A tutti i docenti e agli studenti

Su richiesta dei rappresentanti degli studenti del Consiglio di Istituto si autorizza l’Assemblea per lunedi 24 ottobre p.v. per gli studenti delle classi  3° – 4°- 5°. I ragazzi potranno confrontarsi sul tema della legalità e dell’etica nello sport con due personalità del mondo sportivo: Filippo Carobbio (calciatore) e Roberto Pelucchi (giornalista sportivo).

Per permettere lo svolgimento dell’assemblea in conformità con le norme sulla sicurezza, è necessario distribuire il numero complessivo degli studenti in due tornate, in aula magna:
– ore 9.30 /11.00  classi quarte e quinte liceo Gandini;
– ore 11.30/13.00 classi terze, quarte, quinte liceo Verri e classi terze liceo Gandini.

Come sempre, i docenti in servizio alla quarta ora nelle classi del Verri accompagneranno i propri studenti. Tutti i docenti (Gandini e Verri) sono tenuti alla sorveglianza delle rispettive classi in aula magna, dove avverrà anche il cambio dell’ora. In aula magna non potranno essere introdotti generi alimentari, nè bevande.

dr.ssa Giusy Moroni