Circolare n.
21 Ottobre 2022

Cir. 41: avvio colloqui settimanali genitori

Lodi, 21 ottobre 2022 Circolare n. 41 Oggetto: avvio colloqui settimanali genitori Ai docenti Ai  genitori Lunedi 24 ottobre avranno inizio i colloqui individuali docenti-genitori, secondo il calendario e l’orario […]

Lodi, 21 ottobre 2022
Circolare n. 41
Oggetto: avvio colloqui settimanali genitori

Ai docenti
Ai  genitori

Lunedi 24 ottobre avranno inizio i colloqui individuali docenti-genitori, secondo il calendario e l’orario di ricevimento pubblicati nella sezione “Orari e calendari del sito“. La prenotazione avviene tramite la funzione “Colloqui” del registro elettronico, già attiva.
Come concordato sia in Collegio Docenti sia nel Consiglio di Istituto,  lo svolgimento dei colloqui avverrà  in modalità a distanza, salvo particolari situazioni che richiedono incontri in presenza.
Il collegamento verrà attivato con piattaforma Google Meet cliccando sul pulsante “PARTECIPA” visibile nello spazio della prenotazione  (ciascun genitore verificherà che  sia terminato il colloquio precedente: sarà sufficiente controllare che la “stanza” sia popolata da un solo partecipante, cioè il docente).

Le prenotazioni da parte dei genitori  dovranno essere effettuate di volta in volta (non in maniera anticipata per l’intero quadrimestre). In aggiunta ai colloqui settimanali, in sostituzione delle udienze generali di metà quadrimestre, ciascun docente sarà a disposizione per ulteriori due ore per quadrimestre, direttamente indicate nello spazio “prenotazioni” del registro.
In caso di rinvio del colloquio, i genitori riceveranno preventiva comunicazione tramite registro (che si prega di controllare in prossimità dell’appuntamento).
Per qualsiasi chiarimento o supporto tecnico inviare mail a fagnoni.franco@liceogandini.edu.it

Il Dirigente Scolastico
Giusy Moroni

Il Dirigente Scolastico
Giusy Moroni