Cir. 40: Festival Ingegneria – indicazioni organizzative

Data: 14 Ott 2019

Lodi, 14 ottobre 2019
Oggetto: Festival Ingegneria - indicazioni organizzative

Ai docenti e agli studenti interessati

Con riferimento alla circ. n. 23 del 2.10.2019, gli studenti sia del liceo scientifico sia del liceo classico che hanno aderito alla proposta in oggetto si troveranno nell’atrio del liceo Gandini alle ore 8.30 di sabato 19 ottobre per il trasferimento all’Auditorium  Tiziano Zalli di Lodi, in via Polenghi Lombardo, con l’accompagnamento della referente all’orientamento prof.ssa Ivana Bassi e del prof. Francesco Sabbioni.

Prima delle ore 8.30 gli studenti di entrambi i licei che usciranno dovranno passare nella biblioteca del liceo Gandini  per le votazioni per le elezioni dei Consigli di Classe.

Le classi 4B, 4E, 4F, nelle quali un numero elevato di studenti ha scelto di partecipare all’iniziativa in oggetto, anticiperanno l’assemblea  nei giorni precedenti: 4B giovedi 2° ora;  4E  venerdi 3° ora; 4F venerdi 1° ora. Le medesime classi, nella giornata di sabato 19, effettueranno la lezione regolare alle 3° ora e concluderanno la fase delle votazioni alla 4° ora.

L’attività terminerà presso l’Auditorium Tiziano Zalli alle ore 12.00. E’ assolutamente vietata l’uscita anticipata prima del termine della conferenza.