Cir. 40: avvio laboratori potenziamento liceo classico

Data: 7 Ott 2016

Lodi, 7 ottobre 2016
Oggetto: avvio laboratori potenziamento liceo classico

Ai docenti del liceo Verri
Agli studenti del biennio e ai loro genitori

Con riferimento alla cir. int. n. 15 del 15.09.2016 e a seguito delle adesioni degli studenti ai laboratori di potenziamento proposti, da martedi 11 ottobre avranno inizio le attività in oggetto, che si svolgeranno secondo i calendari allegati. A fronte delle numerose adesioni e delle scelte plurime fatte da diversi studenti, l’organizzazione dei laboratori ha comportato alcune variazioni rispetto al piano originario. Infatti, al fine di evitare sovrapposizioni, è stato necessario ridurre di due unità  le ore inizialmente preventivate, che passano, quindi, da 20 a 18. Inoltre, in alcuni casi residuali  si è  reso necessario aumentare di 30′ la durata delle lezioni per completare il monte ore.

Anche i costi di frequenza indicati nella circolare citata sono stati proporzionalmente ridotti: per ciascun laboratorio dovrà essere versata la quota di 45 euro (anzichè 50 euro). Come sempre, il versamento dovrà essere effettuato entro il 31 ottobre 2016 per tutti i laboratori, indipendentemente dal periodo di realizzazione, mediante c/c bancario.

dr.ssa Giusy Moroni

ALLEGATI: calendari laboratori di logica-matematica  ricerca-in-rete  inglese