Cir.4: vacanza studio a Exeter

Lodi, 30 agosto 2016
Oggetto: vacanza studio a Exeter - note tecniche

Agli studenti classi terze

Dall’11 al 18 settembre sessantasei studenti delle classi terze  A-B-C-E- F- AC -BC frequenteranno uno stage linguistico in Inghilterra, in una scuola internazionale di Exeter. I docenti accompagnatori saranno le prof.sse Frigioni, Torchio Brunetta, Ripamonti, Silvestrini.

La scuola inglese offre una serie di attività in classe e progetti presso luoghi di interesse. Gli alunni visiteranno, oltre alla città, una delle più antiche del Regno Unito, siti e paesini leggendari del Devonshire. La sistemazione sarà in famiglia ( pernottamento, prima colazione, packed lunch e cena).

Il trasferimento  in pullman per l’aeroporto di  Orio al Serio è previsto il giorno  11 settembre, alle ore 7,30, dal Liceo Gandini. Ritrovo alle ore 7.20. Il trasferimento da Stansted ad Exeter avverrà con pullman della scuola inglese.

Il 18 settembre l’arrivo ad Orio al Serio è previsto per le ore 19.00, con rientro a Lodi  in pullman.

Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato riconosciuto dal British Council.

dr.ssa Giusy Moroni

PS. Gli studenti di terza che non hanno aderito al progetto frequenteranno regolarmente le lezioni.