Cir.4: colloqui ammissione classe quinta per studenti che hanno frequentato l’anno all’estero

Data: 28 Ago 2017

Lodi, 28 agosto 2017
Oggetto: colloqui ammissione classe quinta per studenti che hanno frequentato l’anno all’estero

Ai docenti dei consigli di classe 5A – 5B – 5F
Agli studenti che hanno frequentato il quarto anno all’estero

Ai sensi della nota MIUR n. 843 del 10.04.2013 “Linee di indirizzo sulla mobilità studentesca internazionale individuale”, gli studenti che hanno effettuato il quarto anno di liceo presso un istituto scolastico all’estero sosterranno un colloquio con i docenti dei rispettivi consigli di classe in data  GIOVEDI’ 7 settembre, alle ore 11.30, presso il Liceo Gandini. Il colloquio è finalizzato alla presa visione dei piani di studio seguiti e delle competenze promosse, nonché  a concordare eventuali adeguamenti.

Gli studenti e i Consigli di classe coinvolti sono i seguenti:

5A  –  Ciccone Valeria
5B  –  Bucci Lorenzo
5F  –  Tarchi Sofia

I coordinatori di classe stileranno apposito verbale (n.1 a.s. 2017-18). Il credito della classe quarta verrà assegnato il prossimo mese di giugno 2018, contestualmente a quello relativo alla classe quinta.

dr.ssa Giusy Moroni